Sandro Fanara e gli Angeli di Aronne

Monday, 03 June 2013 23:58

Qui compaiono alcuni degli  Angeli di Aronne ma appena nuovo foto saranno scattate le posteremo onde farveli conoscere ed apprezzare.

Nell'Associazione Aronne, benché ognuno si faccia carico di un ruolo specifico, i ruoli sono fluidi e seguono le richieste che nascono dalle emergenze. Chiara, Maria, Dennis, Emanuele, Sandro e Gessica sono quelli che più facilmente potrete contattare ma ce ne sono molti altri, ognuno con la sua specialità - tutti uniti dal profondo amore per i piccoli e nella lotta strenua per salvarli ed accudirli. Senza alcuna sovvenzione!!! Ogni cura, ogni intervento, ogni particella di cibo di cui gli Aronnini si nutrono e grazie a cui prosperano viene dai volontari!!!

 

Ombra - l'indifferenza UCCIDE (video)

Monday, 03 June 2013 23:07

 

OMBRA FINALMENTE CUCCIOLA

in questi giorni OMBRA è stata molto male, un brutto peggioramento delle sue condizioni fisiche, e il suo corpicino esile ne porta i segni evidenti...siamo amareggiati, ma non possiamo arrenderci. Dalle analisi risulta un innalzamento dei globuli bianchi. Speriamo che sia solo una "banale" infezione...VI PREGO NON ABBANDONATECI!!! AIUTATECI AD AIUTARLA
La piccola Ombra è una cagnetta giovane 1 anno e 1\2 circa, peserà sui 5kg...si è ammalata lentamente, all'inizio avrà cercato aiuto, conforto, ma poi l'unica espressione che ha imparato a conoscere nelle persone era lo SCHIFO...SOLA, DISPERATA, SENZA NEMMENO LA SPERANZA aspettava che la morte venisse in suo aiuto, ad alleviarle il dolore del corpo e dell'anima...ma poi è arrivata la sua salvezza, una volontaria in lacrime che non credeva che un cane potesse ridursi così senza che nessuno ne avesse pietà...ora tutti i nostri sforzi sono concentrati su di lei!!! DOBBIAMO SALVARLE LA VITA...l'indifferenza e l'odio fanno più morti di rogna e leishmaniosi...COMBATTI QUESTA BATTAGLIA CON NOI...AIUTACI AD AIUTARLA

<<

Qui potete ammirare coloro fra i nostri "vecchietti" (li chiamiamo così ma molti sono giovani, solo che è da qualche tempo che sono con noi) che sono stati adottati a distanza. Questo è un modo per far sentire ai nostri tesori amore e cura anche se non potete - o non potete ancora - portarli a casa con voi.