Gli Aronnini nel 2013 e nel 2014 (video)

Written by

RIFUGIO ARONNE MAGGIO 2014 - RIFUGIO ARONNE costruisci il sogno dona a loro il 5x1000

Il nostro rifugio si trova ad agrigento, accoglie 150 cani, tutti anziani, abbiamo costruito tutto da soli, con le nostre mani, proprio per dare a loro la misura della famiglia...anche se molti di loro non ce l'avranno mai, noi non abbiamo mai smesso di sognare e dal 2002 ci battiamo perché le cose cambino, ma soprattutto per dar loro una vita quanto più felice...e soprattutto non perdiamo la speranza che nonostante l'età trovino una famiglia che li ami come meritano...anche a distanza

Per info 349 8111610-328 8739564

RIFUGIO_ARONNE_18.4.2013

RIFUGIO ARONNE 30.8.2013

una passeggiata insieme ai nostri 140 amici, in questo video potrete vederli quasi tutti. Sorridono, cercano in tutti i modi di farsi notare, chiedono solo di essere amati, una carezza per loro è fondamentale...noi li amiamo tanto ma per continuare a garantire loro tutto questo abbiamo bisogno del vostro aiuto! I sacrifici sono tanti, ma l'amore e l'abnegazione non bastano se non si hanno i fondi per curarli o dar loro da mangiare NON LASCIATELI SOLI...AIUTATECI AD AIUTARLI

RIFUGIO ARONNE PRIMAVERA 2014 - GLI ARONNINI SI PRESENTANO: SORRISI AL RIFUGIO

CINGHIALI IN VISITA AL RIFUGIO