Aiutaci partecipando alle nostra attività

Aiutaci partecipando alle nostre attività.

Aiutarci economicamente è  importante e vitale ma altrettanto lo è partecipare alle attività che sono il cuore del nostro volontariato. Siamo sempre felici quando qualcuno sceglie di collaborare con noi ed entrare a far parte della nostra grande famiglia!

Ecco le nostre attività:

•    Presso il Rifugio dove ci si organizza per dare da mangiare ai nostri ospiti, pulire i loro recinti, effettuare (quando serve) terapie farmacologiche e regalare loro tante tante carezze! Servono braccia volenterose e  il tuo aiuto in questo caso, sarebbe prezioso.

•    Presso le scuole, per sensibilizzare le giovani generazione ad una cultura animalista volta al rispetto degli animali come essere senzienti.

•    Dare la propria disponibilità a portare i cani dal veterinario, quando occorre.

•    Collaborare all’organizzazione dei nostri Eventi (vedi la sezione “Eventi”)

•    Svolgere attività di segreteria, cioè: chiamare i soci per il rinnovo della quota di adesione, ricordare loro attività ed iniziative, controllare le posta elettronica e rispondere alle e-mail…

…e tutto ciò che ogni giorno, il quotidiano ci riserva!
Se scegliete di aiutarci, statene certi, spenderete bene il vostro tempo e ritornerete a casa arricchiti di nuove emozioni!