20 Dec

La Storia di Aronne

(2 votes)
Written by

L' Associazione Aronne si occupa in modo continuativo di 200 cani e di alcuni gatti, la stessa ha organizzato un proprio rifugio  ,storicamente autofinanziato, in cui gli animali vivono in piccoli branchi all'interno di recinti molto ampi. il sistema di accoglienza aronne  si avvale però anche di realtà satellitari al rifugio in cui vengono ospitati i cuccioli e i cani portatori di limitazioni fisiche. L' Aronne si impegna in un'attività continua di controllo delle nascite attraverso la promozione e realizzazione di campagne di sterilizzazione che conivolgono veterinari liberi professionisti, e' inoltre impegnata in un'estenuante attivita' di pronto soccorso degli animali presenti nel territorio Agrigentino. La stessa ha sviluppato un sistema di adozioni su tutto il territorio nazionale molto articolato ed efficente  ampliando da un lato  i canali di comunazione pro -adozioni e perfezionando dall'altro tutto il sistema di trasferimento, logistico, e di controllo pre e post affido dei cani stessi. Occorre ribadirlo l'attivita' dell'associzione e' interamente autofinanziata.

ECCO UN ESEMPIO DELL'ATTIVITA' DEI VOLONTARI ARONNE - IL VIDEO DI QUALCHE ANNO FA SI RIFERISCE AL SALVATAGGIO DI SASHA ED I SUOI DUE SALVATORI SONO DARIO ED EMANUELE - VOCE FUORI CAMPO DI SANDRO FANARA, PRESIDENTE ARONNE

ED ECCO IL PASSATO DI ARONNE, DA SEMPRE DALLA PARTE DEGLI ULTIMI E DEGLI INDIFESI

ED ECCO UN ALTRO RECUPERO DI ARONNE, DA SEMPRE DALLA PARTE DEGLI ULTIMI E DEGLI INDIFESI

ED ECCO UN ALTRO RECUPERO DI ARONNE (OTTOBRE 2014), DA SEMPRE DALLA PARTE DEGLI ULTIMI E DEGLI INDIFESI

ENNESIMA EMERGENZA.....

LE VOLONTARIE ARONNE NON HANNO ESITATO DI FRONTE AD UN CAGNOLINO INDIFESO...soccorso immediatamente è stato ricoverato in clinica...non rendete vano il nostro sacrificio, contiamo su di voi, è tutto rotto e dovrà subire vari interventi...ma E' VIVO!!!
INFO 349 8111610- 328 8739564 - Continua a sostenere il nostro sogno devolvi il 5X1000 ad Aronne CF 930 35 45 08 45

ED ENNESIMO ABBANDONO (BATUFFOLO LEGATO A CATENA)

Read 50315 times Last modified on Friday, 16 October 2015 19:09