Video (47)

DI SEGUITO I VIDEO DEL RIFUGIO ARONNE E DEI MERAVIGLIOSI ARONNINI - UN EXCURSUS DI ANNI DI SALVATAGGI E DEDIZIONE

Il mio nome è Pietro!
 Era il 22 Dicembre e una volontaria dell'Associazione ARONNE mi ha trovato inerme sul ciglio della strada!  HO LA COLONNA SPEZZATA e solo 5 mesi! Ma non può finire così! Io HO diritto ad una vita, ad una famiglia!
Sono Pietro, ho la spina dorsale lesionata, non camminerò più! Sono un cucciolo di pochi mesi, mi hanno investito e lasciato a terra a guaire. Ero rassegnato e pieno di paura, ma è arrivata un'amica e mi ha preso tra le sue braccia, portandomi verso la salvezza. Il dottore ha detto che non camminerò più, ma io non riesco a rassegnarmi...presto vi darò altre notizie, per il momento statemi vicino e aiutatemi a trovare una mamma speciale
 per info 349 8111610\328 8739564 - Francesca 329 980 390

LINUS UN MIRACOLO VIVENTE LA COLONNA E' ROTTA IN 3 PUNTI
ADOZIONE DEL CUORE DOLCISSIMO E AUTONOMO NEI BISOGNI, HA SOLO UNA SIMPATICA GOBBETTA...VA D'ACCORDISSIMO CON MASCHI E FEMMINE...PER FAVORE AIUTATECI - LINUS ERA UN CANE DA ABBATTERE...ORA E' CON NOI, STORTO MA FELICE!!!
Aggiornamento Linus, il controllo ortopedico e la digitalizzazione delle radiografie ha reso più chiara la situazione di Linus, la frattura alla tredicesima vertebra ha prodotto il distacco di un grosso frammento ma il midollo è intatto, necessiterebbero uno o più interventi di stabilizzazione della colonna. Ma il cane è inoperabile, pensate anche la vertebra che precede e quella che segue la vertebra interessata dalla frattura più grave sono a loro volta fratturate e quindi non possono essere utilizzate come estremi di fissione per inserire i chiodi che stabilizzerebbero la frattura della tredicesima. La bruttissima frattura all'omero non può essere operata, impossibile sottoporre Linus a una trazione in posizione dorsale che si rifletterebbe su una colonna fratturata in 3 punti. Linus deve stare a riposo per un mese, immobilità e amore saranno le sue medicine. E' un miracolo vivente un angelo lo ha protetto e ha evitato che rimanesse paralizzato. Continuate a sostenerci le visite e i ricoveri veterinari sono costosissimi.

<<

Immagini forti! Billy il cane bruciato vivo!!! - Ecco Billy due anni fa!
Vi ricordate di Billy il cane seviziato e poi bruciato vivo ad Agrigento??? Ebbene aveva trovato adozione a Milano. Una ragazza che viveva sola con un altro barboncino. Purtroppo in questi due anni ha morso due tre volte, durante il sonno, probabilmente a causa delle sevizie subite in passato. Una volta sveglio ha sempre chiesto scusa con i bacini mortificandosi.
Purtroppo il negozio della padroncina di Billy è fallito, ed oggi la ragazza è tornata con i due cani dalla madre a Ravenna, la quale ha un nuovo compagno. Erano 6 mesi che non mordeva piu' dopo una rieducazione e Billy ha scatenato un'antipatia nei confronti del compagno e da sveglio l'ha morso due volte, mi viene riferito senza motivo. Forse perché chi ha appiccato il fuoco contro di lui era proprio un uomo! Ovviamente è un morso di un cane di 10 kg ma il compagno non vuole più!
Billy deve andare in canile!!! Ha dato un mese di tempo!!!
La ragazza è disperata ama il cane, Billy ora Prince ama lei e il barboncino! Tristezza infinita...Ha fatto una vita da principe e adesso verra' messo in canile! Non è come tante volte che si è scritto e non si è fatto. Già si sono informati in quale struttura portare il cane!
Chiediamo urgentemente o uno stallo o nuova adozione! Billy non è un mostro, ha morso poche volte come tanti altri cani e sicuramente per il sue triste vissuto. È un gran coccolone!!! Aveva finalmente trovato la felicità ma ora tutto è nuovamente finito! Aiutateci a trovare una nuova famiglia!!!
Billy dopo tanto amore in canile morirebbe!!!

GULLA MESI DOPO

<<

Sarà stato quel bel batuffolo di cucciolo regalato ad un bambino, come un meraviglioso giocattolo, oggetto del momento! con passare del tempo magari si sarà fatto grande per le loro aspettative o il bambino in un momento successivo ha preferito un nuovo svago... e quindi ecco che si apre la porta di casa e via, fuori da questa famiglia... la sua nuova casa: la strada! Solo ed impaurito avrà vagato a lungo, mangiato a stento e sofferto il caldo e il freddo... vivendo nell'indifferenza di tutti! E' arrivato il momento di fare a lui stesso un regalo... una nuova e vera vita in una famiglia che gli darà per sempre amore! Dread è un cagnolino straordinario... Guardate in che condizione si era ridotto...

<<

Jimbo nato abbandonato ha subito un incidente che gli e' costato la zampa ma grazie all ass.ne ARONNE DI AGRIGENTO che lo ha curato e' arrivato a casa mia dove finalmente avrà una vita meravigliosa (video dell'agosto 2010).

Page 1 of 4