ZINGARELLINA troppo dolore per una vecchietta...
IMMAGINATE l'atroce dolore che deve aver provato la piccola ZINGARELLINA (Bianchina), 11 anni, quando ha sentito tutto il peso del pesantissimo mezzo di trasporto che le è passato sopra frantumandole il bacino.IMMAGINATE come deve essersi sentita sola e in preda alla desolazione, lei che soffre di EPILESSIA, quando si è vista PERSA, IMMOBILE, e senza nessuno dei suoi punti di riferimento. L'abbiamo trovata con un soffio di vita sulla bocca, ma VIVA!!! L'abbiamo portata immediatamente del veterinario che oggi l'ha operata (COSTO INTERVENTO €300,00). Vi chiediamo un aiuto per questa vecchietta che niente ha avuto dalla vita, ma che noi amiamo con tutto il nostro cuore. Siamo sicuri che questo tragico incidente lei NON LO CANCELLERA' MAI DAL SUO CUORE. Ma a noi l'obbligo di darle la vita migliore possibile...
AIUTATECI AD AIUTARLA
I possessori di carta PayPal potranno effettuare un Girocarta:
Carta n° 5338 7501 2180 3094
OPPURE
POSTEPAY N°4023 6006 3319 5443
Inteastata a Gessica Vecchio
CF:VCCGSC73T52H792P
Se volete, a ricarica effettuata, mandate una mail a
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
,in cui potrete specificare quanto avete donato e a chi è rivolta la vostra donazione.Un modo per potervi ringraziare e tenervi aggiornati sui vostri beniamini.
OPPURE
Associazione Animalista Aronne ONLUS
- Via Pausania SN - 92100 - Agrigento
Conto Corrente Postale 37317625
IBAN: IT 58 Z 07601 16600 0000 373 17625
GRAZIE
Zingarella ci ha lasciati verso le 4 di mattina del 14/o3/2012
PIANGETELA CON NOI
Guardate le Gallerie dei nostri tesori. Sono bellissimi, sani, affettuosi, ognuno veramente speciale per una sua peculiarità - molti sono cuccioloni come la maggioranza di quelli presenti in questa galleria (ma non sono gli unici fra gli aronnini ad avere poco più di un anno o due). Tutti hanno sofferto moltissimo ma non hanno disimparato ad amare. Aspettano solo la persona che li ami a sua volta. Tutti (se andrete a trovarli) vi guarderanno chiedendosi "Sarai tu il mio compagno umano? Tu non mi tradirai vero?". Guardate gli occhi di Lorenzina: in essi c'è il sogno di ognuno di loro. Guardate la fiducia che emana dalla postura di Trizio e Totino: aspettano solo di rivolgerla verso un umano da cui possano aspettarsi amore per la vita. Guardate la tenerezza di Peppino e Martina nel chiedervi di destinar loro un po' d'amore e di tempo. Sono fiori meravigliosi che attendono solo un raggio di sole volto verso di loro per sbocciare pienamente. Non abbiate timore a farvi carico di un cane adulto; ha il suo carattere, certo, ma ha anche tanto amore che ha tenuto in serbo per donarlo al compagno umano giusto.